Il post wedding
- Stefano Faiola
- 20 mar 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 27 mar 2020
In Italia sempre più coppie decidono di rivestirsi dopo il matrimonio e fare il book in esterna un altro giorno.
Ma quali sono i motivi che possono spingere a questa scelta?
Vediamo quindi i 5 motivi per cui le coppie accettano di fare il Post Wedding
Vogliamo goderci il matrimonio. Gli sposi dopo la cerimonia vogliono stare insieme agli amici e ai parenti quindi preferiscono farsi fotografare in stile reportage per tutto il matrimonio e poi scegliere comodamente di fare uno shooting a posa un altro giorno nella stessa o in un altra location.
Non abbiamo tempo: Purtroppo i tempi tecnici del matrimonio molte volte non corrispondono coi tempi che uno si aspetta, quindi potrebbe succedere che a causa di un piccolo ritardo si crei un grande ritardo tanto da creare scompiglio con gli orari del ristorante, quindi molte volte è anche il fotografo a proporre di spostare lo shooting in esterna ad un altro giorno
La doppia Location: Alcune volte succede che si ama sia il mare che la montagna, ma purtroppo ne dobbiamo scegliere una sola per fare le foto, quindi di solito si sceglie la location più vicina al ristorante e poi ci si riveste per fare l'altra location.
Vogliamo ripercorrere i luoghi significativi della nostra storia: Le coppie che mi chiedono il post wedding molte volte me lo chiedono anche perché voglio farsi immortalare in luoghi che hanno segnato la loro storia d'amore, per esempio abbiamo ripercorso le strade londinesi che hanno segnato la loro storia d'amore.
Vogliamo il Trash the dress: Distruggi il vestito! il trash the dress è una tradizione tipica americana dove la coppia ci cimenta in fotografie ROVINA VESTITO in location assurde, ci si può o gettare in acqua vestiti, sparare con il paintball, rotolare ne fango ma anche distruggerlo strappandoselo di dosso, a voi libero sfogo alla fantasia.
Comments